fbpx

Il bar ristorante più LGBT friendly del Lago Maggiore

Ristorante Bar di montagna Grotto Carza sul lago Maggiore

Chi l’ha detto che un ritrovo di montagna non possa essere ideale per la comunità LGBT? Il Grotto Carza non è solo un posto carinissimo. È anche uno dei luoghi più friendly del Lago Maggiore!

Perfetto per l’Aperitivo

Trovatevi con gli amici a spettegolare con lo sfondo di una vista pazzesca sul Lago Maggiore. A voi la scelta se commentare la biografia di Michelle Obama o le ultime dichiarazioni di Gabriel Garko. Noi ci mettiamo i fiumi di spritz.

indimenticabile per una Cena romantica

Non c’è un posto più romantico per portare fuori a cena la vostra anitra gemella o il principe buzzurro. Seduti a un tavolino, gustando una cena tutta da condividere, non potrà resistervi e vi dovrà giurare amore eterno. Il tutto annaffiato con la Mole Cola, che più friendly di così si muore, o da un Negroamaro pluripremiato. Il tutto senza rischiare sguardi storti: siamo della comunità LGBT anche noi!

Una colonna sonora da sballo

Cosa potete aspettarvi, da un ristorante super friendly? No, non le solite canzoni di Britney Spears. Una selezione musicale ad hoc farà da colonna sonora al tempo che trascorrete da noi. E se ci cercate su Spotify, potreste pure trovare una raccolta di cover internazionali dei più grandi successi italiani: le abbiamo scelte una a una.